Belve, Benedetta Rossi si racconta senza filtri
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Benedetta Rossi senza filtri: dalla mancanza di soldi alla crisi con Marco

Benedetta Rossi

Ospite di Belve, Benedetta Rossi si è raccontata senza filtri: dalla mancanza di soldi alla crisi con il marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi è stata un’ospite un po’ atipica di Belve, tanto che è riuscita a lasciare senza parole la conduttrice Francesca Fagnani. La food blogger non è propriamente una “belva”: la sua trasgressione più grande è la pennichella pomeridiana. Eppure, si è ugualmente raccontata senza filtri: dal vestito da sposa pagato 49 euro alla crisi con il marito Marco Gentili, passando per la mancata maternità.

Belve: Benedetta Rossi si racconta senza filtri

Ospite del programma Rai Belve, Benedetta Rossi ha raccontato gran parte della sua vita, prima e dopo il successo. Francesca Fagnani è stata irriverente come al solito, ma davanti a sé ha trovato una delle poche, pochissime persone che, pur appartenendo al mondo dello spettacolo, è rimasta se stessa. Una donna come tante, semplice e vera, che trascorre le sue giornate tra i fornelli, l’orto, le passeggiate al mare o al mercato e tante altre attività non eccessivamente glamour.

Benedetta ha raccontato che nel 2011 ha iniziato a fare video su YouTube perché stava vivendo una sorta di crisi esistenziale. Aveva completamente perso fiducia in se stessa e i commenti dei fan che la ringraziavano per le ricette sono state “una terapia“. Così è iniziata la sua avventura come food blogger e quando il successo l’ha travolta non si è montata la testa.

Tanti vorrebbero stare al posto mio, non si spiegano la mia popolarità e non gli va giù. Fatevene una ragione!“, ha esclamato la Rossi replicando a quanti non capiscono come abbia fatto a diventare famosa. Il successo non le ha dato solo la fama, ma anche una stabilità economica che prima non aveva.

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Benedetta Rossi: dalla mancanza di soldi alla crisi con Marco

Prima di diventare famosa, Benedetta Rossi non aveva grandi disponibilità economiche. Parlando con la conduttrice di Belve, ha ammesso che il suo vestito da sposa, di un bel colore bordeaux, le è costato solo 49 euro. La Fagnani ha esclamato: “Ma con tutti i soldi che c’ha! Ha il braccetto corto?“. La food blogger, senza giri di parole, ha replicato: “Prima non ce l’avevo questi soldi!“.

Si passa poi alla crisi con il marito Marco Gentili, superata prendendosi una pausa dal mondo virtuale, e ai figli mai arrivati. “Suo marito ha raccontato che i figli non sono arrivati. Ne avete sofferto nello stesso modo?“, ha chiesto Francesca. Benedetta ha risposto: “Sì. Quell’amore che non è arrivato da un figlio è arrivato in un’altra forma a tutti e due. Abbiamo fatto squadra anche in quel momento“.

La Rossi ha concluso l’ospitata a Belve rassicurando i fan: non ha alcuna intenzione di buttarsi in politica. “Non fa per me. Io cucino“, ha tuonato.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2025 12:11

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Sei stato l’amico di tutti”: lo chef è morto in una discoteca di Ibiza